Fan di Divinity: Original Sin II? Gli sviluppatori promettono "almeno una grande sopresa" nei prossimi mesi
Ma prima il focus sulle patch.
Mentre tutti i giocatori italiani sono in attesa di nuovi aggiornamenti sulla traduzione amatoriale recentemente iniziata, i ragazzi di Larian Studios guardano al futuro di Divinity: Original Sin II.
A parlare dei prossimi mesi dell'acclamato RPG è, come riportato da PCGamer, il fondatore della software house Swen Vincke.
"Ciò in cui spero sul serio è il veder apparire delle avventure dalla community di modder. Uno dei ragazzi che venne poi qui realizzò l'avventura di 40 minuti Noisy Crypt e spero che vedremo altri contenuti di questo tipo perché vorrei davvero delle avventure giocabili in co-op di cui non conosco la trama. Mi farebbe estremamente piacere ma in ogni caso ci sono parecchie cose fantastiche. Abbiamo una manciata di cose in lavorazione ma le annunceremo solo quando saremo pronti. Sicuramente c'è qualcosa in arrivo.
"Divinity: Original Sin 3, 4, 5? (ride) Abbiamo un paio di sorprese pianificate ma lavoreremo sulle patch per ora, lavoreremo in silenzio per un po' in modo da mettere tutto in ordine e poi si, sono piuttosto certo del fatto che ci sarà quanto meno una grande sorpresa".
Di cosa si tratterà? State provando il titolo? Cosa ne pensate?