Divinity: Original Sin 2 vi permetterà di giocare nei panni di un non-morto
Non è uno zombie, semplicemente non è morto ma lo sembra.
Da oggi in poi avrete un nuovo motivo per aspettare con trepidazione la data d'uscita di Divinity: Original Sin 2. Si tratta della nuova classe annunciata dagli sviluppatori, che vi permetterà di prendere il controllo di un non-morto, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. La particolarità di questa classe è che sarà disponibile per ogni personaggio all'interno del gioco: ciò significa che un elfo, un umano, un nano ed un uomo lucertola possono essere dei non-morti.
Come tutte le classi disponibili in Divinity: Original Sin 2, anche i non-morti hanno una storia da raccontare. Quella del personaggio presentato nel video da Chris Avellone, Fane, è piuttosto curiosa: appartenente alla razza degli Eterni, Fane è stato rinchiuso in un forziere per migliaia di anni, fino a quando è stato liberato da qualcuno che ovviamente non sapeva di andare incontro alla morte con questo gesto.
Vi ricordiamo inoltre che Divinity: Original Sin 2 uscirà su Steam a partire dal 14 settembre. Sapevate che tutti i 1200 personaggi inseriti nel gioco saranno doppiati?