Divinity: Original Sin ha nuovi obiettivi su Kickstarter
Il GDR dei Larian ha superato quota 500.000 dollari.
Sta andando meglio del previsto la campagna Kickstarter di Divinity: Original Sin, il promettente gioco di ruolo firmato Larian Studios.
Avendo superato quota 500k dollari Larian potrà sviluppare una nuova area di gioco in grado di arricchirsi e popolarsi avanzando con l'avventura.
Raggiunto questo traguardo il team ha fissato nuovi obiettivi: ogni 1000 sostenitori su Twitter oltre ai 10.000 gli sviluppatori renderanno più profonda e difficile la tana dei mostri nella Phantom Forest.
A 650.000 dollari veranno aggionte nuove personalità e nuovi talenti ai personaggi, mentre a 800.000 dollari verrà data la possibilità di convertire alcuni scagnozzi in compagni, con un proprio passato, storie, obiettivi e personalità.
Il fatidico obiettivo del milione di dollari porterà con sé un completo ciclo giorni/notte, un sistema metereologico e persino un ciclo lunare, che andrà ad influenzare la magia nel gioco.
Nel caso in cui siate interessati, qui troverete la pagina Kickstarter. Mancano ancora 10 giorni alla fine della raccolta fonsi.