DLC per tutti in Injustice: Gods Among Us
Possibile giocare contro i nuovi pg anche senza scaricarli.
NetherRealm Studios sta lavorando a un nuovo sistema che porterà i contenuti scaricabili per Injustice: Gods Among Us sulle console di tutti i giocatori.
L'idea alla base di questo sistema è far connettere le piattaforme alla rete e scaricare le informazioni necessarie per far combattere anche chi non avrà acquistato i pacchetti aggiuntivi contro coloro che, al contrario, avranno sborsato gli Euro o Microsoft Points necessari per il download.
"Stiamo preparando un grande sistema automatizzato per assicurarci che i personaggi possano essere utilizzati contro chiunque e siano compatibili con tutti i giocatori", ha spiegato Ed Boon a Eurogamer.net.
Ma i DLC non saranno già sul disco di gioco, diversamente da quanto successo con Street Fighter X Tekken:
"Tutti gli add-on saranno scaricabili", e questo significa che "non li metteremo sul disco prima dell'uscita per farveli sbloccare".
Injustice supporterà inoltre lo stesso sistema di patch e aggiornamenti automatici già visto in Mortal Kombat.
"Sarà tutto in background. Immaginiamo che ci sia un pugno, e che questo sia animato a una certa velocità. Se decidiamo che questo pugno sia troppo veloce, abbiamo la possibilità di entrare nel codice, trovare la velocità ed abbassarla sulle macchine di tutti i giocatori".