Skip to main content

Alle 14:30 House of Esports: Fortnite ci trasporta nella prima giornata di gaming dell'ESL Katowice Royale

Daniele Bossari e DMAX in un nuovo imperdibile appuntamento.

Le telecamere di DMAX, canale 52 del gruppo Discovery Italia, immortalano un passaggio "storico" per il movimento degli esport in Italia che partirà proprio nella giornata di oggi, sabato 2.

Oggi, infatti, andrà in onda "HOUSE OF ESPORTS: FORNITE", lo spazio di approfondimento dedicato all'ESL Katowice Royale - il torneo internazionale dove il brand ESL sposa il videogioco da milioni di fan Fortnite.

Un testimonial d'eccezione racconterà l'emozionante sfida che si svolge in Polonia: il conduttore Daniele Bossari accompagnerà gli appassionati nei due appuntamenti di oggi e domani. Si parte alle 14:30, con i recap e highlights della prima giornata di gaming che potrete seguire grazie al player qui di seguito.

https://it.dplay.com/dmax/house-of-esports-fortnite/gli-highlights-del-torneo-esl-katowice-royale/

Katowice Royale è una competizione internazionale di Fortnite (il fenomeno mondiale di Epic Games) al cui interno si sfideranno i più grandi nomi della community, per un montepremi totale da 500.000€. Tra i vari players giunti da tutto il mondo e pronti a sfidarsi per la vittoria finale, ci sarà anche Giorgio "Pow3r" Calandrelli, una delle punte di diamante del movimento nazionale degli esport e pro-player del Team Fnatic, squadra professionistica tra le più famose a livello internazionale.