Skip to main content

Do Not Feed the Monkeys è un'affascinante avventura punta e clicca

Un po' Watch Dogs, un po' anni '90.

Il team di sviluppo spagnolo Fictiorama Studios ha presentato il suo nuovo titolo Do Not Feed the Monkeys, un'avventura punta e clicca molto interessante e promettente che riprende alcune meccaniche che hanno fatto la fortuna di Watch Dogs e le ripropone con una grafica che strizza l'occhiolino ai gloriosi anni '90.

Guarda su YouTube

Come riporta Polygon, Do Not Feed the Monkeys potrebbe essere facilmente descritto come un "digital voyeur simulator", visto che vi permetterà di spiare una moltitudine di persone attraverso telecamere piazzate qua e là. Nel gioco vige una sola, importantissima, regola: mai interagire con le persone che si stanno spiando.

Come possiamo evincere dal trailer, la punta di diamante del nuovo progetto di Fictiorama Studios sembra essere la narrazione, accompagnata da quello stile grafico che tanto farà piacere ai nostalgici e che non passerà mai di moda.

E voi cosa ne pensate di questo titolo?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!