Doctor Who: The Edge of Reality è il nuovo videogioco che unisce i Dottori di David Tennant e Jodie Whittaker
Trailer e dettagli da non perdere.
Un nuovo gioco di Doctor Who arriverà nel 2021, o almeno, una specie. Doctor Who: The Edge of Reality sarà disponibile verso la primavera del 2021 su PC, Switch, PS4 e Xbox One e includerà gli attori di Doctor Who, Jodie Whittaker e David Tennant che daranno voce ai Dottori che interpretano nella serie. Sarà un gioco d'avventura in prima persona.
The Edge of Reality non è un gioco completamente nuovo, poiché è basato sul titolo VR del 2019 Doctor Who: The Edge of Time. Secondo il sito ufficiale del gioco, Edge of Reality presenterà "un gameplay nuovo di zecca, nuovi mostri e nuovi mondi da esplorare". Il sito dice anche che il gioco "continuerà la storia iniziata in The Edge of Time".
Il gioco è stato costruito pensando inoltre ai sistemi di nuova generazione, secondo il sito ufficiale; sebbene le versioni PS5 e Xbox Series X non siano state annunciate, sarà riproducibile su quei sistemi grazie alla retrocompatibilità. Oltre a questo è stato anche annunciato un nuovo gioco Doctor Who per dispositivi mobile e Switch. Si chiama The Lonely Assassins, ed è un gioco in cui utilizzerete un telefono per risolvere il mistero.
Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: Eurogamer.net