Skip to main content

Mortal Kombat 11 svelerà nuove informazioni sul DLC dedicato alla storia

Lo annuncia NetherRealm Studios.

Nella giornata di oggi i ragazzi di NetherRealm Studios hanno annunciato che domani saranno rilasciate nuove informazioni relativa al nuovo DLC di Mortal Kombat 11, che andrà a continuare la narrativa rimasta in sospeso.

La notizia è stata data tramite un Tweet con video allegato, che mostra Raiden e Lui Kang mentre iniziano a creare una nuova linea temporale per la Terra, Shang Tsung arriva però ad interromperli. Insomma se anche voi non vedete l'ora di saperne di più, dovrete pazientare ancora fino alle 15:00 di domani 6 maggio.

"Mortal Kombat 11, l'ultimo titolo della saga di picchiaduro tanto acclamata dalla critica, offre un'esperienza di gioco profonda e personalizzata senza precedenti. Il nuovo sistema di varianti dei personaggi ti fornisce un controllo straordinario sulla loro estetica, rendendoli tuoi. Ora puoi personalizzare le varianti dei tuoi combattenti fin nei minimi particolari, acquisendo un controllo senza precedenti sull'estetica dei personaggi. Il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell'azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i Klassici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell'epica saga che prosegue da più di 25 anni." - recita la descrizione del gioco.

Cosa ne pensate?

Mortal Kombat 11 è disponibile su Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch.

FONTE: Dualshockers