Don't Starve Together si arricchisce dei contenuti di Reign of Giants
La modalità cooperativa del titolo Klei Entertainment si espande.
Don't Starve è un titolo che si è fatto apprezzare da moltissimi giocatori per il proprio stile assolutamente unico e per il particolarissimo gameplay survival.
La creatura di Klei Entertainment nel corso degli anni è sbarcata su diverse piattaforme e ha ricevuto diverse espansioni più o meno corpose e un progetto standalone che al momento è disponibile in Early Access su Steam.
Don't Starve Together permette di collaborare con altri 5 giocatori al fine di sopravvivere alle creature che abitano l'inospitale mondo di gioco ma anche ai letali cambiamenti climatici che sconvolgeranno le abitudini e la vita quotidiana dei protagonisti.
Questa componente multiplayer del titolo originale si è recentemente arricchita di tutti i contenuti del DLC Reign of Giants implementando nuovi personaggi giocabili, nuove catastrofi climatiche a cui sopravvivere e i temibili Giganti.
Vi ricordiamo che una volta che il periodo di accesso anticipato sarà definitivamente terminato i possessori di una copia di Don't Starve potranno scaricare gratuitamente Don't Starve Together.