Donkey Kong e un nuovo Metroid 2D sarebbero in arrivo su Switch!
Nintendo potrebbe anche annunciare un nuovo Fire Emblem e Mario Party 2.
Potrebbero essere emersi nuovi dettagli sul presunto Metroid 2D per Switch insieme a informazioni sui titoli che saranno presto annunciati.
L'anno scorso, l'utente di ResetEra e insider "Zippo" ha affermato che un nuovo Paper Mario e Metroid 2D sarebbero arrivati ​​su Nintendo Switch. Avanti veloce di un anno e le voci su Paper Mario si sono dimostrate vere. Per quanto riguarda Metroid in 2D l'insider potrebbe aver rivelato alcune informazioni aggiuntive sul titolo, che si dice sia stato sviluppato dallo studio di sviluppo spagnolo MercurySteam, lo studio che ha contribuito a Metroid: Samus Returns per 3DS del 2017.
Secondo l'insider, lo sviluppo del gioco è già stato completato e Nintendo probabilmente annuncerà il titolo durante l'evento E3 digitale del mese prossimo.
"Esiste un nuovo gioco 2D di Mercurysteam al duecento per cento, e in effetti è finito", scrive "Zippo" sul suo blog. "Tutto ciò che Nintendo deve fare a questo punto è annunciarlo. L'unica altra cosa che ho sentito di recente è che il gioco gira a 60FPS molto fluidi. La mia lettura / previsione è un annuncio al loro E3 Direct il mese prossimo. Abbiate un po' di pazienza, siamo quasi arrivati."
L'insider non si ferma qui e afferma di avere maggiori informazioni sui titoli Switch ancora da annunciare, tra cui un nuovo Donkey Kong, Fire Emblem e Super Mario Party. Si dice che gli annunci di questi titoli siano estremamente probabili durante la prossima conferenza stampa di Nintendo all'E3.
Donkey Kong: "è il 40 ° anniversario della serie e, anche se non sono sicuro di come Nintendo stia celebrando l'occasione, c'è un nuovo gioco 2D DK in fase di sviluppo presso EPD Tokyo. Retro è ovviamente impegnato con altre cose, quindi Nintendo si è presa la responsabilità di riportare DK come serie interna. Diddy, Cranky e Kremling Krew dovrebbero tornare tutti in questo capitolo. Sembra che questo gioco sarà lanciato prima della fine dell'anno. Un annuncio all'E3 sembra molto probabile".
Fire Emblem: "sarò sincero, non sono un tipo da FE, ma sono seriamente impressionato da quanto il franchise sia cresciuto negli ultimi cinque anni. Ora, da quello che ho sentito, Intelligent Systems ha lavorato a un titolo FE che stanno sviluppando separatamente da Three Houses e che è molto vicino al completamento. I fan sembrano abbastanza sicuri che questo sarà un remake del titolo Super Famicom solo per il Giappone, Genealogy of the Holy War. E' molto probabile un annuncio dell'E3".
Infine, Super Mario Party 2: "questo è il seguito più ovvio nella storia dell'universo. Il gioco originale del 2018 ha venduto molto meglio di quanto chiunque avrebbe potuto aspettarsi, inclusa Nintendo. È diventato il Mario Party più venduto di sempre. Mario Party è importante per Nintendo e stanno prendendo sul serio questa serie, motivo per cui avete misteriosamente visto l'aggiornamento del gioco online poche settimane fa. Il gioco dovrebbe essere pronto per un lancio entro il 2021, con un annuncio all'E3 estremamente probabile".
Fonte: Wccftech.