Skip to main content

Dontnod dopo Life is Strange e Vampyr vuole autopubblicare 5 giochi tra il 2022 e il 2025

In aggiunta ai titoli su cui sta lavorando con altri partner.

Da quando è stata lanciata la serie Life is Strange, Dontnod è emerso come uno degli sviluppatori indipendenti più interessanti sulla scena. Anche se non sembrano più essere coinvolti in questa serie, hanno vari progetti in produzione.

Al momento non ne conosciamo ancora la portata, ma sembra che abbiano anche un ambizioso programma di pubblicazione per i prossimi anni.

La società ha da poco svelato i propri dati finanziari e i piani futuri, affermando di avere più progetti in fase di sviluppo. Tuttavia, ciò che può sorprendere è che lo studio ha l'intenzione di auto-pubblicare 5 titoli oltre a lanciare quelli in collaborazione con altri partner. Dontnod spera di pubblicare questi progetti in un lasso di tempo piuttosto stretto, tra il 2022 e il 2025.

Al momento, non sappiamo a cosa sta lavorando Dontnod. Gli ultimi titoli sono usciti entrambi nel 2020, Tell Me Why e Twin Mirror. L'uscita di 5 titoli entro tre anni è il nuovo l'obiettivo, quindi sarà interessante vedere cosa ne verrà fuori in questo periodo di tempo.

Fonte: Gamingbolt.