Dontnod Entertainment è al lavoro su due nuovi giochi non ancora annunciati
Cosa dobbiamo aspettarci dagli sviluppatori di Life is Strange e Vampyr?
Dontnod Entertainment, il team dietro a Life is Strange, Vampyr e Remember Me, sta attualmente lavorando a due giochi non annunciati. Questo è stato rivelato attraverso un comunicato stampa che il team ha pubblicato, in cui ha anche annunciato i suoi ricavi annuali del 2018, riporta DSOGaming.
Secondo il comunicato stampa, Dontnod Entertainment ha registrato una forte crescita delle vendite del 47,4% e ha generato ricavi per 14,3 milioni di Euro, rispetto ai 9,7 milioni di Euro del 2017. Questa performance nasce dall'accelerazione dei giochi in produzione e dalle royalties generate dai giochi già in vendita.
Dontnod sta attualmente lavorando a Life is Strange 2, Twin Mirror e ai due giochi non annunciati di cui non sappiamo molto.
Vale anche la pena notare che lo studio ha continuato i suoi investimenti per supportare l'accelerazione di nuovi giochi in fase di sviluppo.
Ovviamente, vi riporteremo tutte le notizie sui nuovi titoli non annunciati dello studio, quindi rimanete sintonizzati sulle pagine di Eurogamer.it.