Skip to main content

Doom 3 BFG Edition "più di una re-release"

id Software ha lavorato per differenziarsi dalle collection HD.

Doom 3 BFG Edition è diverso dalle altre collection HD, parola di Tim Willits.

"Stiamo facendo molto di più con Doom 3 BFG piuttosto che darvi una re-release dell'originale. Stiamo usando molta tecnologia di Rage nel motore di Doom 3 per modernizzarlo", ha spiegato il developer di id Software ai microfoni di VG247.

"Ad esempio, abbiamo i controlli di Rage, i checkpoint, abbiamo aggiornato l'illuminazione perché il gioco fosse più chiaro, abbiamo cambiato la torcia elettrica, modificato le munizioni, usato lo stesso layer del network di Rage cosicché vada più veloce a bassa latenza, e abbiamo aggiunto il supporto al 3D e al multi-display nella versione PC".

"Inoltre", non è ancora finita, "siamo andati in ogni singolo livello dell'originale e abbiamo reso più divertenti tutte le cose davvero frustranti o poco godibili. Abbiamo lavorato duramente per rendere questa versione di Doom 3 più di una semplice re-release".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Doom 3 BFG Edition

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!