Skip to main content

Doom Eternal a 4K e 60 fps su Google Stadia in un video gameplay

L'opera di id Software è uno dei primi progetti a supportare la piattaforma.

Durante la presentazione di Stadia avvenuta nella serata di ieri, Phil Harrison e i vertici di Google hanno anche presentato alcuni dei partner che stanno già collaborando al miglioramento del servizio supportandolo con i propri titoli. Un nome su tutti? id Software e ovviamente Doom Eternal.

Marty Stratton di id è salito sul palco dell'evento confermando che il nuovo capitolo dello storico FPS è già giocabile efficacemente attraverso Stadia e alla GDC 2019 è infatti possibile provare con mano il gioco. Doom Eternal è attualmente giocabile attraverso Google Stadia raggiungendo addirittura i 4K e i 60 fps.

GameSpot ha pubblicato un video gameplay (purtroppo offscreen) che ci permette di ammirare il gioco e le potenzialità di Stadia.

Guarda su YouTube

Ovviamente valutare la qualità del servizio solamente da questo video non è possibile dato che la demo si trova inevitabilmente in una situazione ottimale. Come vi abbiamo riportato su queste pagine, Phil Harrison ha rivelato la velocità della connessione internet necessaria per giocare a 4K (e non solo) ma non dubitiamo che nell'area espositiva di Stadia la velocità sia decisamente più elevata.