DOOM Eternal lascia a bocca aperta in una fantastica copertina animata creata da un fan
Epicità.
Doom Eternal ha avuto un lancio molto atteso lo scorso anno dato che è stato il seguito del popolare DOOM pubblicato nel 2016. Ora, un artista ha creato una copertina PS4 animata in 3D che celebra l'iconica serie.
Questa opera d'arte basata sulla realtà aumentata è stata condivisa dall'utente di Reddit Dion42o, che è diventato noto per una serie di progetti in cui ha utilizzato un concetto simile questo mese. Ha iniziato a pubblicare una copertina animata in box art per Demon's Souls per PS5, seguita da un pezzo basato su God of War del 2018. Per crearli, Dion42o aveva precedentemente affermato di aver sovrapposto immagini 3D e 2D sulla copertina utilizzando After Effects e Photoshop prima di filmarne il movimento utilizzando una fotocamera in grado di acquisire effetti 3D.
La copertina di Doom Eternal caricata oggi su Reddit raggiunge un livello di qualità simile, mostrando il Doomguy che prende a calci un demone in primo piano mentre l'ambientazione infernale dietro di lui si muove. Alcuni effetti aggiuntivi come le braci e altre particelle che salgono dalle fiamme circostanti, così come un'ascia rossa luminosa vicino ai loghi dello studio nell'angolo in basso a destra, aiutano a dare vita a tutto con un'animazione costante.
In seguito sono arrivate numerose richieste da parte dei commentatori, ma l'artista ha dichiarato di volersi prendere un attimo di pausa ringraziando tutti per i feedback.
Fonte: Reddit