DOOM Eternal disponibile l'upgrade next-gen, ecco risoluzioni e frame rate
Pronti a tornare all'inferno?
Tutti gli appassionati di DOOM possono gioire: è da oggi disponibile l'upgrade gratuito per DOOM Eternal dalle versioni current gen a quelle next-gen, nello specifico verso PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Le nuove versioni permetteranno di sfruttare le caratteristiche dei sistemi di nuova generazione, offrendo grafica e prestazioni migliorate nonché il supporto al ray tracing e alla risoluzione 4K a 60 fps, o una modalità opzionale a 120 fps.
Tutte le copie (anche le versioni digitali o giocate tramite Xbox Game Pass) di DOOM Eternal acquistate per Xbox One o PlayStation 4 sono idonee all'upgrade gratuito all'interno della stessa famiglia di console. stessa famiglia di console.
Xbox Series X
- Performance Mode: 1800p - 120 FPS
- Balanced Mode: 2160p - 60 FPS
- Ray Tracing Mode: 1800p - 60 FPS
Xbox Series S
- Performance Mode: 1080p - 120 FPS
- Balanced Mode: 1440p - 60 FPS
- Ray Tracing Mode: Not Available
PlayStation 5
- Performance Mode: 1584p - 120 FPS
- Balanced Mode: 2160p - 60 FPS
- Ray Tracing Mode: 1800p - 60 FPS
Il processo di upgrade sarà molto semplice, tramite Smart Delivery su Xbox o il sistema di aggiornamento standard di PS. Se siete in possesso di una copia fisica del gioco, dovrete inserire il disco nella console per ricevere l'upgrade, e il disco sarà sempre necessario per giocare. Potete trovare tutti i dettagli sul post ufficiale in merito a quest'indirizzo.
Fonte: TSA