Skip to main content

Doom Eternal: dopo il lancio arriveranno due espansioni single-player

La conferma arriva indirettamente dalla Collector's Edition.

Doom: Eternal riceverà due DLC single-player nei mesi successi al debutto nei negozi.

Come riporta Comic Book, la conferma non arriva direttamente da Bethesda, bensì dalla descrizione ufficiale della Collector's Edition. Tra i vari contenuti inclusi in questa edizione, oltre al fantastico casco da Doom Slayer e altri oggetti da collezionisti, è presente il "Pass Anno 1".

Proprio la descrizione di questo ultimo elemento sul sito ufficiale Bethesda recita "fornisce l'accesso a due espansioni per la campagna a giocatore singolo, previste entro un anno dall'uscita di DOOM Eternal".

Insomma, nei mesi successivi al lancio i giocatori saranno nuovamente chiamati ad affrontare demoni e abomini affini, possibilmente con piogge di proiettili e colpi di grazie particolarmente stilosi. Sfortunatamente, al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli delle due sopracitate espansioni, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità.

Vi ricordiamo che Doom: Eternal sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC a partire dal 22 novembre. Il gioco inoltre sarà disponibile anche su Stadia, il servizio di cloud gaming di Google.