Skip to main content

DOOM Eternal consentirà di esplorare un vasto numero di ambientazioni, tra cui il paradiso

Un tour completo insomma.

Uno dei difetti che presentava DOOM 2016 era senza dubbio legato alle ambientazioni, in effetti tra inferno e Marte le mappe si somigliavano un po' tutte in termini di colori. Tuttavia sembra che con DOOM Eternal le cose andranno diversamente, infatti potremo visitare diverse location, tra cui il paradiso.

Come riporta VG247, il creative director Hugo Martin ha speso qualche parola sull'argomento, durante una recente intervista:

"E' il nostro modo di vedere il paradiso, il DOOM slayer è il duro supremo e nulla (incluso il paradiso) può ostacolarlo. Mentre continuiamo ad espandere l'universo, è una fantastica aggiunta."

"La dinamica è simile a quella del gatto e topo, come demone avrai l'abilità di nasconderti nell'ambiente, aggirare e fiancheggiare il DOOM Slayer. Inoltre giocando nei panni del demone si potranno fare molte cose, come ad esempio raggiungere piattaforme visibili solo a lui mentre un cancello potrebbe essere chiuso per il DOOM Slayer ma non per il demone." - ha poi dichiarato Martin riguardo la meccanica delle invasioni.

DOOM Eternal sarà disponibile dal 22 novembre su PS4, Switch, PC ed Xbox One.