Skip to main content

DOOM Eternal su Nvidia RTX 3080 Ti è sbalorditivo! Trailer gameplay a 4K con Ray Tracing

Vediamo insieme il video presentato al COMPUTEX 2021.

Per presentare la scheda video RTX 3080 Ti, Nvidia ha collaborato con id Software per mostrare un po' di gameplay di Doom Eternal.

La demo visibile più in basso è alimentata dal motore idTech di id Software e il filmato catturato nel video è in esecuzione su una GeForce RTX 3080 Ti a 4K con ray tracing abilitato.

Questa è la prima volta che vediamo il gioco con ray tracing e appare davvero stupendo. La descrizione del video afferma che il trailer consente di "sperimentare la straordinaria fedeltà visiva e l'azione frenetica del gioco come mai prima d'ora".

Il trailer è stato presentato durante il COMPUTEX, dove Nvidia ha svelato diversi annunci.

Guarda su YouTube

La società ha presentato due nuove GPU tra cui GeForce RTX 3800 Ti e la nuova GeForce RTX 3070 Ti, e ha anche annunciato che altri giochi stanno ricevendo il supporto RTX, tra cui Red Dead Redemption 2 e Rainbow Six Siege, portando il totale a oltre 130 giochi che supportano la funzionalità.

Fonte: VG247.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Doom Eternal

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!