Skip to main content

Un nuovo letale nemico in DOOM Eternal è per metà macchina e per metà demone

Il Doom Hunter che vi darà la caccia.

Nonostante la grande quantità di nemici presenti nei capitoli precedenti di DOOM, id Software ha deciso di aggiungerne uno nuovo all'interno del prossimo titolo del franchise, DOOM Eternal.

Durante il QuakeCon 2019, lo studio di sviluppo ha svelato molti nuovi dettagli sul gioco e tra questi vi è un nuovo demone. Chiamato Doom Hunter, questo mostro è per metà demone e per metà macchina ed è completamente fuori di testa. Il cacciatore esiste solamente per un unico scopo: cacciare il Doomguy, ovvero voi.

Con le sue armi, il suo aspetto terrificante, le dimensioni imponenti e le sue parti meccaniche, il Doom Hunter vi darà sicuramente filo da torcere. Questa creatura è stata mostrata durante l'evento e potete visionare il filmato lungo poco più di un'ora e mezza di seguito. Se non volete seguire tutta la conferenza, allo potete skippare al minuto 22:00, in cui si vede il Doom Hunter in azione.

Guarda su YouTube

Sempre durante il QuakeCon gli sviluppatori hanno mostrato la modalità multiplayer presente nel gioco, chiamata Battlemode. Inoltre il creative director di id Software ha svelato che all'interno di DOOM Eternal sarà presente anche un'area hub che ci consentirà di dare uno sguardo al Doomguy durante il suo tempo libero.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dal 22 novembre.

Fonte: GamingBolt