DOOM Eternal, nuove immagini e dettagli sull'imminente DLC
Lustriamoci gli occhi.
L'editore Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software hanno pubblicato i primi due screenshot del contenuto scaricabile della prossima campagna di DOOM Eternal incluso con il "Pass Anno Uno" che ha un costo di 29,99 euro. Le due immagini ci consentono di dare uno sguardo all'ambientazione del prossimo contenuto aggiuntivo che arriverà entro il primo anno del gioco.
"La leggenda del Doom Slayer cresce...La tua vittoria sugli eserciti infernali portò l'umanità al limite dell'estinzione, ma ebbe un costo. Uno squilibrio di potere nei cieli richiede che il vero sovrano di questo universo si alzi e metta le cose a posto. Combatti contro regni mai visti prima dell'Universo DOOM, combatti contro nuovi demoni e esercita nuove abilità nella tua battaglia senza fine contro le forze del male." recita la descrizione del Pass.
Attualmente non ci sono nuovi dettagli sul DLC, ma recentemente id Software ha annunciato che il compositore Mick Gordon non lavorerà alle musiche. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
DOOM Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Bethesda.net. Una versione Switch è prevista per il rilascio in un secondo momento.
Fonte: Gematsu