Doom Eternal su Game Boy? Possibile (o quasi) con i nuovi e spettacolari filtri grafici
Nuovi filtri di rendering per eliminare i demoni con stile.
Nella giornata di oggi, DOOM Eternal ha ricevuto un nuovo aggiornamento, il quale vi permetterà di affrontare demoni e creature infernali con un tocco di colore diverso dal solito.
La patch ha infatti introdotto una serie di nuovi filtri grafici, per rendere le vostre scorribande ancora più belle da vedere...o più brutte, a seconda del vostro livello di gradimento. Alcune di queste nuove modalità di rendering sono classiche e semplici, come la modalità bianco/nero e quelle leggermente retro con qualche colore più vibrante del solito.
Tuttavia la vera chicca del pacchetto è sicuramente la modalità "Retro Handheld", la quale trasforma l'intera visuale in una pixellosa scala di verde, che riporta alla mente l'iconico schermo dell'originale Game Boy. Giocare l'intero titolo con questo filtro sarà sicuramente un'impresa, ma siamo sicuri che qualche giocatore particolarmente pazzo saprà cogliere la sfida.
I filtri introdotti con l'ultimo aggiornamento sono veramente tanti e ognuno di essi merita una prova, quindi vi consigliamo di testarli uno per uno. Ricordate, inoltre, che sono tutti compatibili con la modalità foto, quindi preparatevi a scattare molti screenshot.
Si tratta decisamente di un buon antipasto, in attesa del prossimo DLC singleplayer, il cui reveal è atteso per il 27 agosto durante l'evento Gamescom.
Ricordiamo che Doom Eternal è disponibile per PS4, Xbox One, Stadia e PC, con una versione Switch annunciata, ma la cui uscita è ancora ignota. In futuro, inoltre, il titolo uscirà anche su console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Fonte: Dualshockers