Skip to main content

DOOM Eternal in un nuovo trailer che mostra le cruente tattiche del Doom Slayer

Pronti a sventrare e far esplodere gli infernali nemici?

Nelle ultime settimane abbiamo visto molto di ciò che DOOM Eternal può offrire, proprio grazie ad una serie di trailer pubblicati da id Software. Dal combattimento contro un boss nella modalità Nightmare, fino ad arrivare alla personalizzazione del protagonista (con una bellissima skin unicorno), c'è ancora molto da mostrare ai giocatori al lancio. Un nuovo trailer pubblicato sul sito ufficiale di PlayStation ci aiuta a scoprire alcune delle meccaniche di base necessarie per sopravvivere.

Forse la parte migliore del trailer è la spiegazione di come funzionano le icone 1Up. Invece di morire e ricominciare da un checkpoint, un'icona 1Up renderà temporaneamente Doom Slayer invulnerabile. Ciò consente di riposizionarsi e continuare con la lotta, evitando idealmente la morte una seconda volta.

Altre tattiche possono essere già familiari ai fan. Bruciate i nemici con il lanciafiamme montato sulla spalla per ripristinare l'armatura o usate la motosega in caso di mancanza di munizioni. Sfruttate le debolezze nemiche con le modifiche alle armi, anche se questo potrebbe comportare l'utilizzo di tattiche diverse. Correte e colpite i demoni in faccia. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

DOOM Eternal uscirà il 20 marzo per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. Restate sintonizzati con noi per maggiori dettagli nei prossimi giorni.

Fonte: GamingBolt