DOOM Eternal si mostra in un nuovo ed intenso video gameplay
Tempo di massacrare un po' di demoni.
Nelle scorse ore è apparso online un nuovo video gameplay dedicato alla versione Google Stadia (piattaforma di Google pensata per il gaming in streaming) di DOOM Eternal. Si tratta di una demo mostrata da id Software durante un panel dedicato a Google Stadia, alla scorsa GDC.
Come riporta Play Crazy Game, la parte del video dedicata al gameplay del titolo dura circa 2 minuti e vanta una risoluzione di 1920×1080 (ovvero 1080p) e 60 FPS. Oltre al solito mix di sangue e proiettili, il video mette in mostra l'alta mobilità di cui il protagonista è dotato in questo nuovo capitolo, infatti il nostro DOOM Guy sarà in grado di effettuare dei doppi salti ed una serie di manovre con cui sarà in grado sia di macellare i vari demoni ma anche di raggiungere alcune aree segrete. Prima di lasciarvi al video (la parte oggetto di questa news inizia al minuto 40:33) vi ricordiamo che potete registrarvi presso il DOOM Slayers Club per ottenere skin ed altri contenuti bonus in DOOM Eternal.
DOOM Eternal sarà disponibile durante l'anno corrente su PC, Xbox One, PS4, Nintendo Switch ed ovviamente Google Stadia.
Cosa ne pensate? State aspettando anche voi questo nuovo capitolo di DOOM?