Doom Eternal su PS5 e Xbox Series X/S: i miglioramenti per next-gen non saranno disponibili al lancio delle console
Bethesda non ha ancora deciso quando saranno disponibili gli upgrade.
La versione aggiornata di Doom Eternal non sarà disponibile per PS5 e Xbox Series X / S con il lancio delle nuove console.
In un post sul blog ufficiale, il publisher ha detto che non ha ancora stabilito quando arriveranno le versioni migliorate dell'FPS, ma ha promesso che sarà uno dei primi giochi della società a ricevere l'upgrade. L'azienda ha anche sottolineato che potrete giocare a Doom Eternal su next-gen grazie alla retrocompatibilità.
I prossimi upgrade saranno applicati sia alla versione fisica che digitale dello sparatutto, ma Bethesda ha avvertito che se siete in possesso di una copia retail di Doom Eternal e volete passare a una macchina di nuova generazione only-digital, non sarete in grado di aggiornare il titolo.
Su console Xbox, la versione migliorata di Doom Eternal sarà lanciata tramite il sistema Smart Delivery di Microsoft, mentre sulle macchine di Sony i miglioramenti arriveranno tramite un download da PlayStation Store. Questi aggiornamenti saranno completamente gratuiti.
Doom Eternal è uno dei tanti giochi che riceveranno un upgrade gratuito per PS5 e Xbox Series X / S. A giugno, CD Projekt ha dichiarato che sta lavorando a una serie di modifiche per Cyberpunk 2077 pensate per le nuove macchine. Anche Marvel's Avengers, FIFA 21 e Borderlands 3 riceveranno degli upgrade.
Che ne pensate?
Fonte: VG247.