DOOM Eternal: The Ancient Gods Part 2, trailer e novità la prossima settimana. Finalmente la data di uscita?
Tempo di nuovi massacri.
Doom Eternal è stato pubblicato nel marzo 2020, con una campagna frenetica e combattimenti adrenalinici. Sono stati annunciati due pacchetti DLC per Doom Eternal, suddivisi in The Ancient Gods, parte 1 e 2. Mentre la prima parte è stata lanciata nell'ottobre 2020, gli sviluppatori di id Software hanno condiviso un'anticipazione su quando scopriremo cosa verrà dopo, insieme a un artwork intrigante.
Il primo teaser trailer di Doom Eternal: The Ancient Gods - Part 2 arriverà il 15 marzo. L'artwork che accompagna questo annuncio sembra indicare che i giocatori prenderanno parte a un'enorme battaglia.
id Software e Bethesda Softworks avevano precedentemente confermato l'arrivo di upgrade gratuiti per un paio di titoli tra cui Doom Eternal, quindi si spera che questo DLC arriverà insieme a miglioramenti per i possessori di Xbox Series X, Xbox Series S e PS5.
Doom Eternal è attualmente disponibile su Xbox Game Pass, quindi chiunque sia abbonato al servizio può provarlo e ottenere uno sconto su qualsiasi DLC, inclusa la seconda parte.
Fonte: Windowscentral.