Doom Eternal si espande per tutti, The Ancient Gods sarà un DLC stand-alone
Non serve il gioco base per eliminare nuovi demoni.
Doom Eternal riceverà a breve un corposo DLC, una vera e propria espansione single-player, intitolata The Ancient Gods, di cui abbiamo avuto un assaggio durante la Gamescom Opening Night Live.
Oggi, sono giunte alcune nuove informazioni sul contenuto in questione che faranno sicuramente la felicità di molte persone: gli sviluppatori hanno infatti confermato che The Ancient Gods sarà un'espansione stand-alone, ovvero che non sarà necessario possedere Doom Eternal per poterci giocare. Inoltre, per chi possiede il gioco base, non servirà nemmeno aver completato la campagna per potervi accedere. Tutto questo, per permettere a più persone possibili di entrar enel mondo di The Ancient Gods.
Tutto ciò è stato confermato in un'intervista dal produttore esecutivo, Marty Stratton, pubblicata su PCGamesN:
"Quando vediamo quante persone hanno giocato al gioco, notiamo una larga percentuale, più del 2016, che l'hanno completato, quindi è un dato che tieni sempre sott'occhio per vedere quanti giocatori hanno finito la storia. È importante, perché vogliamo che il DLC raggiunga più persone possibili. In effetti, non serve nemmeno avere Doom Eternal per acquistare il DLC e giocarlo.".
Sicuramente un'ottima notizia per tutti. Voi che ne pensate? Avete mai acquistato un'espansione stand-alone prima del gioco base?
Doom Eternal: The Ancient Gods arriverà su tutte le piattaforme il prossimo 20 ottobre.
Fonte: GameSpot