DOOM Eternal riceverà nuovi aggiornamenti nel corso dell'anno
L'executive producer Marty Stratton promette altre novità per l'amato FPS.
È passato poco più di un anno dal lancio di DOOM Eternal, l'adrenalinico sequel di DOOM del 2016. Il titolo ha appena concluso la sua storia con un secondo pacchetto di espansione DLC, The Ancient Gods - Parte 2.
Eternal ha avuto una "vita" piuttosto lunga, ma sembra che gli sviluppatori abbiano ancora qualcosa in serbo per l'apprezzato gioco.
Sull'account Twitter ufficiale di id Software, il produttore esecutivo Marty Stratton e il game director Hugo Martin hanno ringraziato i fan per il supporto. Hanno anche ribadito che Ancient Gods è stata la fine del Doom Slayer iniziato nel 2016 con DOOM. Sebbene ciò significhi che probabilmente non sono più pianificate grandi espansioni, Stratton ha promesso che ulteriori aggiornamenti arriveranno più avanti nel corso dell'anno.
Oltre a questo, Stratton non ha condiviso altri dettagli in merito ai futuri update. Lo sviluppatore potrebbe riferirsi a nuovi livelli Master in arrivo o ad altri contenuti per la Battlemode.
DOOM Eternal è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia. È stato anche annunciato che arriverà su PS5 e Xbox Series X/S, ma al momento non è stata annunciata nessuna data di uscita per le nuove console.
Fonte: Gamingbolt.