Doom ha venduto più di 500.000 unità solo su PC
La vecchia scuola paga.
L'annuncio e il lancio di Doom ci hanno posto di fronte a quesiti non da poco e in particolare eravamo curiosi di scoprire come questo fps old-school sarebbe stato accolto dal pubblico.
C'è spazio per un titolo di questo tipo all'interno dell'attuale industria? Il gioco è disponibile da poco più di 15 giorni e a quanto pare ha fatto registrare degli ottimi risultati dal punto di vista delle vendite, piazzandosi in posizioni di primo piano nell varie classifiche. Quanto ha, quindi, venduto Doom finora?
Per quanto riguarda il mondo PC ci vengono in soccorso i dati raccolti da SteamSpy e riportati da ShackNews. Secondo il portale Doom ha superato il traguardo di 500.000 unità vendute solo su PC.
Questo dato non è affidabile al 100% ma è una chiara indicazione del buon successo del gioco sviluppato da id Software. Vendere 500.000 unità solo su PC è, infatti, un buon risultato.
Cosa pensate di questo dato? È un successo meritato? Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Non perdetevi la nostra guida di Doom.