Skip to main content

DOOM si mostra in un video dedicato al multiplayer

Il titolo arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One nella primavera 2016.

Bethesda ha pubblicato un nuovo video di DOOM, atteso reboot dello storico shooter targato id Software. Il filmato, che trovate in calce, è dedicato alla modalità multiplayer.

"Armi spettacolari", ha dichiarato il produttore esecutivo di id Software Marty Stratton parlando del comparto multigiocatore del titolo. "Movimenti verticali veloci".

"Il multiplayer di DOOM abbraccia la filosofia del 'combattimento a spinta in avanti' che descrive il giocatore singolo dello stesso gioco, aggiungendo al tempo stesso nuovi potenziamenti e affascinanti modalità di gioco. Scoprite tutto sul multigiocatore di DOOM, incluso chi è il miglior giocatore di id Software, nel nostro ultimo video", riporta il comunicato ufficiale di Bethesda.

Il titolo, lo ricordiamo, è atteso su Xbox One, PlayStation 4 e PC per la primavera 2016. In calce trovate il filmato in questione.

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

DOOM

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!