Skip to main content

DOOM Slayers Collection è un imperdibile pacchetto contenente tutti i capitoli della saga

Stando ai rumor dovrebbe arrivare su Xbox One e PS4.

Aspettando l'arrivo di DOOM Eternal, pare che Bethesda abbia riunito tutti i capitoli della saga FPS nella DOOM Slayers Collection. Secondo il listino di GAME UK, questo speciale pacchetto dovrebbe arrivare su PS4 ed Xbox One questa settimana e conterrà Doom, Doom 2, Doom 3 e DOOM (2016).

Pare inoltre che bisognerà scaricare i primi tre capitoli (non saranno su disco insomma) e che sarà necessario avere una connessione permanente, oltre ad un account Bethesda.net. Al momento nessuna notizia circa una pubblicazione su Nintendo Switch.

"Sviluppato da id Software, lo studio che ha creato il genere sparatutto in prima persona e inventato il Deathmatch multigiocatore, DOOM fa il suo ritorno offrendo un'esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente. Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona. Elimina orde di demoni nelle viscere dell'inferno nella campagna per giocatore singolo o sfida i tuoi amici in una delle numerose modalità multigiocatore. Espandi l'esperienza di gioco grazie all'editor DOOM SnapMap: crea, gioca e condividi i tuoi contenuti con tutto il mondo." - recita la descrizione dell'ultimo capitolo della saga.

DOOM è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt