Skip to main content

DOOM: svelata la data di uscita della versione Switch

Pubblicato un nuovo video con gli sviluppatori che spiegano le caratteristiche di questa edizione del gioco.

Finalmente oggi Bethesda ha svelato quando i giocatori Switch potranno cimentarsi nell'ammazzare demoni con il titolo di id Software, DOOM. Il gioco arriverà sull'ibrida della Grande N il 10 novembre.

In un nuovo video degli sviluppatori di id Software pubblicato oggi da Nintendo il direttore creativo Hugo Martin e il produttore esecutivo Marty Stratton discutono delle varie caratteristiche che i giocatori potranno sperimentare in DOOM per Nintendo Switch tra cui la completa campagna single-player (con tutte le modalità di difficoltà), la modalità Arcade e l'intero ventaglio delle mappe e modalità Multiplayer, inclusi tutti i contenuti aggiunti pubblicati in precedenza. Essi vanno inoltre ad analizzare in profondità il lavoro fatto con Panic Button per assicurarsi che DOOM su Nintendo Switch potesse essere veloce, brutale e perfettamente aderente all'esperienza che i giocatori avevano amato sulle altre piattaforme.

Guarda su YouTube

Sviluppato da id Software in cooperazione con Panic Button, DOOM su Nintendo Switch porta il celebre sparatutto del 2016 a un nuovo pubblico.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Doom

Xbox 360, Nintendo GBA, PC, Nintendo Switch

DOOM

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!