DOOM Zero è una inaspettata espansione per l'originale DOOM e DOOM II
Arrivano 32 nuovi livelli.
Bethesda ha annunciato che le recenti riedizioni di Doom (1993) e Doom II hanno ricevuto un nuovo componente aggiuntivo sotto forma di Doom Zero.
Doom Zero aggiunge un gran numero di nuovi contenuti al gioco, inclusi nuovi percorsi, nemici, boss, suoni e altro con 32 livelli.
Bethesda ha fornito una breve panoramica dell'add-on sul suo post sul blog ufficiale.
"Non lasciarti ingannare dal nome: questa non è una versione "leggera" a basso contenuto di DOOM. Realizzato per celebrare il 25° anniversario di DOOM II, DOOM Zero contiene ben 32 livelli pieni di nuovi nemici, nuovi boss, nuovi suoni, nuova musica e nuovi sprite".
Nonostante sia fedele al classico gameplay di DOOM, DOOM Zero porta ancora le sue idee originali alla formula della vecchia scuola, da percorsi ramificati a sfide che impegneranno anche gli Slayer più esperti.
Doom ha visto una serie di nuove riedizioni nell'ultimo anno da quando la trilogia classica è stata lanciata su PS4, Xbox One e Nintendo Switch la scorsa estate. Lo scorso marzo, in concomitanza con l'uscita di Doom Eternal, Bethesda ha pubblicato anche Doom 64.
Doom Zero è ora disponibile per i possessori di Doom (1993) e Doom II.
Che ne dite?
Fonte: Twinfinite.