Dopo 22 anni Ash Ketchum è riuscito a battere la Lega Pokèmon
Meglio tardi che mai no?
Dopo ben 22 anni di tentativi, Ash Ketchum (il protagonista della serie animata Pokémon) è riuscito a battere la Lega Pokémon e diventare il campione. Il risultato è particolarmente interessante in quanto l'allenatore è sempre riuscito a piazzarsi con un buon risultato, tuttavia senza mai arrivare a vincere.
Insomma, dopo aver viaggiato per il mondo per anni, essere riuscito a creare dei forti legami con i suoi Pokémon, battuto il Team Rocket centinaia di volte e aver incontrato praticamente tutti le creature leggendarie era lecito aspettarsi una vittoria del nostro eroe.
"Preparati a scoprire Galar, un'ampia regione con una grande varietà di ambientazioni, da pacifiche campagne e moderne città a dense foreste e montagne innevate. La gente e i Pokémon che abitano qui collaborano per sviluppare le industrie locali. Nel corso dei tuoi viaggi visiterai varie palestre mentre insegui il titolo di Campione! Non sarai solo, però, dato che a Galar vivono dei Pokémon scoperti di recente tra cui potrai scegliere il tuo primissimo compagno!" - recita la descrizione delle nuove versioni di Pokémon.
Pokémon Spada e Scudo saranno disponibili in esclusiva Nintendo Switch.
Cosa ne pensate di questo risultato?
FONTE: Eurogamer.net