Dopo Death Stranding Kojima Productions ha intenzione di svelare qualcosa di più sul suo prossimo progetto
Cosa dobbiamo aspettarci?
Kojima Productions ha recentemente fatto un tweet dichiarando di essere quasi pronto a rivelare il progetto futuro dello studio dopo Death Stranding. Attualmente non ci sono molti dettagli a riguardo, poiché il tweet dice soltanto: "Ci dispiace essere stati in silenzio, ma siamo stati molto occupati ultimamente. Penso che potremo dire qualcosa di più prossimamente..."
Sembra comunque che, secondo quanto svelato da un insider, non dovremo aspettare poi molto, perché le ultime indiscrezioni indicano che potremo sapere qualcosa già la prossima settimana. Ma cosa possiamo aspettarci? Le ipotesi sono diverse.
Alcuni ipotizzano un Death Stranding 2 poiché Hideo Kojima, in precedenza aveva detto che sarebbe stato necessario un sequel per stabilire e capire il genere "Strand": oltre a questo c'è il fatto che il gioco ha avuto una serie di recensioni entusiastiche e che anche i fan l'hanno elogiato. La seconda ipotesi potrebbe essere un DLC sempre dedicato a Death Stranding; l'attore di Heartman, Nicolas Winding Refn aveva twittato un messaggio in cui si afferma che Heartman tornerà, suggerendo quindi che potremmo ottenere un contenuto aggiuntivo in futuro.
Attualmente sono solo supposizioni e ne sapremo ovviamente di più quando Hideo Kojima svelerà i dettagli sul suo prossimo progetto. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo!
Fonte: PSU