Dopo i Santa Blanca arriveranno nuovi nemici su Ghost Recon: Wildlands con il DLC Fallen Ghosts
Ora tocca ai Los Extranjeros.
Ghost Recon: Wildlands sta per ottenere la sua seconda espansione il 6 giugno, con l'espansione Fallen Ghosts: dopo aver eliminato il cartello dei Santa Blanca un nuovo gruppo di nemici ha preso il controllo del traffico di droga, Los Extranjeros, "gli stranieri".
The Fallen Ghosts vi metterà a disposizione 15 nuove missioni, tramite le quali dovrete far fuori quattro nuovi boss situati in tre regioni differenti. Saranno quattro i nuovi tipi di nemici che affronteremo: un'unità pesantemente corazzata da combattimento ravvicinato, un gruppo di cecchini d'elite, soldati in grado di disattivare i vostri droni ed infine una squadra di ricognizione, armati di balestra ed equipaggiati con un prototipo di mimetizzazione attiva.
Come riporta Rock Paper Shotgun, inizierete la vostra avventura con un personaggio già a livello 30, equipaggiato con tutte le skills più importanti del gioco, ed il level cap verrà portato da 30 a 35, permettendovi inoltre di sbloccare nuove abilità fisiche, per le armi o per il vostro drone.
Come potete leggere nella nostra recensione, Ghost Recon: Wildlands è uno shooter tutto sommato buono, che anche se manca di originalità e di un comparto narrativo soddisfacente offre comunque un gameplay che i fan degli fps adoreranno, con un ottimo mix tra stealth ed azione.