Skip to main content

Altre 3 cartucce rare per NES all'asta a migliaia di dollari

Fra queste, una possiede una scocca dorata.

Altre rare cartucce di Nintendo World Championships sono state messe all'asta, dopo che la travagliata vendita di una di esse ha destato l'attenzione sul valore dell'oggetto in questione.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, una cartuccia del raro gioco Nintendo World Championships è stata messa all'asta, riuscendo ad attirare un'offerta di $100.000. Il maggiore offerente si è poi rivelato un impostore, che ha giocato al rialzo solo per il "divertimento" di accrescere le offerte attorno alla cartuccia.

A quanto pare, tuttavia, lo scherzo ha attirato l'attenzione di altri tre possessori del gioco, che hanno rapidamente messo all'asta le proprie copie. Una di queste, di colore dorato, avrebbe già offerte per $100.000, ma visti i precedenti dovremo attendere fino alla fine per sapere se si tratti o meno di una proposta seria.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!