Dopo Life is Strange e Tell Me Why, Dontnod ha sei nuovi progetti in cantiere
L'espansione della società nelle parole del CEO.
Dontnod ha creato diversi titoli e forse uno dei più famosi è Life is Strange: recentemente la società ha pubblicato Tell Me Why, che ha ricevuto recensioni molto positive.
Ma il futuro dello studio sembra essere roseo, ed il CEO di Dontnod, Oskar Guilbert, lo ribadisce in una nuova intervista. "Il nostro studio sta crescendo, con sei giochi in produzione ora", ha detto Guilbert. "Le nostre recenti uscite hanno avuto molto successo in termini di accoglienza da parte della stampa e accoglienza dei giocatori. Sono molto orgoglioso".
Avendo recentemente annunciato un nuovo studio a Montreal, Dontnod è diventato rapidamente uno dei più prolifici creatori di storie in circolazione, e la sua ascesa alla popolarità ha portato a paragoni con la storia di Telltale, che è stata acquistata l'anno scorso dopo una bancarotta. "Abbiamo imparato vedendo Telltale e sappiamo che è importante rinnovare la meccanica, l'aspetto e le sensazioni dei nostri giochi, non si tratta semplicemente di cambiare la narrazione".
Lo studio ha annunciato qualche tempo fa Twin Mirror, titolo psicologico che sarà disponibile dal 1° dicembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito, a questo link potete dare uno sguardo alle nostre prime impressioni.
Fonte: PCGamesN