Skip to main content

Dopo No Man's Sky, Hello Games annuncia Joe Danger Infinity

Il team preme sull'acceleratore!

Hello Games, team indie forte di quattro membri, non si è accontentato di presentare l'ambizioso No Man's Sky, ma si è messo al lavoro anche su Joe Danger Infinity, annunciato oggi e presto in uscita per iOS.

"Siamo incredibilmente fieri di Joe Danger Touch", ha detto Sean Murray di Hello Games. "Il successo che ha ottenuto lo ha posto al primo posto dell'App Store in molti paesi, cogliendoci di sorpresa".

Abbiamo tentato di fare un Joe Danger completamente nuovo e fresco. Arriverà veramente presto, si chiamerà Joe Danger Infinity ed è veramente bello. Ne sono molto fiero".

Joe Danger Infinity offrirà circa 20 veicoli tra cui macchine, aeroplani e anche un carro armato. Murray lo ha descritto come il gioco più grande della serie, promettendo aggiunge continue.

Prezzo e data di lancio verranno presto annunciate. Di seguito le prime due immagini distribuite.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article
Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!