Skip to main content

Doraemon Story of Seasons è in arrivo anche su PS4, annunciata la data di uscita

Il gatto robotico approderà sulla console di Sony.

Attraverso un comunicato stampa, il celebre sviluppatore e produttore di videogiochi, Bandai Namco Entertainment Europe, è lieto di annunciare che Doraemon Story of Seasons, arriverà sul mercato europeo anche per PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.

Riunendo il franchise di Doraemon con la popolare serie di Story of Seasons, Bandai Namco, Marvelous Inc. e Brownies hanno dato vita a Doraemon Story of Seasons, in cui sarà possibile accompagnare il celebre gatto robotico del 22° secolo, Doraemon, oltre a Nobita Nobi e i suoi amici, in una piacevole avventura per creare e sviluppare una fattoria.

Con l'aiuto dei dispositivi di Doraemon, i giocatori potranno intraprendere tutte le attività tipiche di Story of Seasons, come coltivare ortaggi, prendersi cura della fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molto altro. Potranno così sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti.

Guarda su YouTube

Già disponibile per Nintendo Switch e PC tramite Steam, Doraemon Story of Seasons ora arriverà anche su PlayStation 4 dal 4 settembre 2020.