Dota 2 ora vi chiederà il numero di cellulare per giocare alle ranked
Valve vuole migliorare l'esperienza multigiocatore offerta dal titolo.
Valve ha da poco rilasciato un aggiornamento per Dota 2 incentrato sul miglioramento dell'esperienza di gioco online, in particolare il matchmaking. Ora il gioco vi chiederà di associare al vostro account un numero di telefono, altrimenti non sarete più in grado di partecipare alle ranked.
In questo modo Valve si aspetta che gli utenti usino il loro account principale per giocare, evitando di intasare il matchmaking con account multipli. Secondo i portavoce dell'azienda, scoraggiando l'uso di questa pratica gli utenti riscontreranno dei benefici sia nei match ranked che unranked.
Avete tempo fino al 4 maggio per associare un numero di telefono al vostro account, ed oltre quella data gli account sprovvisti del numero verranno impossibilitati ad accedere alle ranked. Ad ogni modo avrete la possibilità di dissociare un numero dal vostro account, ma l'operazione richiederà un tempo previsto di tre mesi per essere portata a termine, in modo da evitare di poter usare lo stesso numero su più account.
Se volete altre informazioni sulle novità dell'ultimo aggiornamento di Dota 2, vi lasciamo all'articolo originale.