Skip to main content

Dota Underlords uscirà dall'accesso anticipato a febbraio

Tutto è quasi pronto.

Manca ancora un mese e l'auto battler di Valve, Dota Underlords, uscirà dall'accesso anticipato. Prima del grande lancio, in aggiunta alle solite patch di bilanciamento e risoluzione dei bug, ci sarà probabilmente un ulteriore aggiornamento con l'aggiunta di un altro Underlord per arricchire l'esperienza di gioco. A parte questo, il team lavorerà a pieno ritmo sulla stagione 1 e sulle novità che includerà: il Pass Battaglia, la Guerriglia in città, la rotazione di eroi e oggetti e aggiornamenti dell'interfaccia.

Il lungo post, disponibile sul sito ufficiale, elenca in seguito tutte le modifiche che verranno attuate sia sugli Underlord che sugli Eroi. Non solo ma verranno aggiornate sia alcuni oggetti che le sinergie.

Il team ringrazia infine tutti i giocatori che hanno partecipato all'accesso anticipato di Dota Underlords e che grazie ai loro feedback hanno permesso agli sviluppatori di migliorare il gioco per fornire un'esperienza lineare e senza bug di sorta. La versione ufficiale quindi è attesa per la fine di febbraio.

Avete provato il gioco in accesso anticipato? Come vi è sembrato?

Fonte: Steam