Double Dragon IV: tante nuove informazioni dal sito web ufficiale
Su PlayStation 4 sarà supportato lo Share Play.
Arc System Works ha aggiunto tante nuove informazioni sull'atteso Double Dragon IV, sequel diretto della storica saga di picchiaduro a scorrimento orizzontale tanto in voga nelle sale giochi tra gli anni '80 e '90.
Il gioco è stato sviluppato per celebrare il 30° anniversario della saga ed è un vero e proprio omaggio ai fan, realizzato interamente con il motore della versione NES di Double Dragon II: The Revenge, titolo che troviamo incluso tra i 30 giochi preinstallati del Nintendo Classic Mini NES.
Il nuovo sito ufficiale inglese offre dettagli sulle differenti modalità di gioco.
Nella nuova modalità storia continueremo in modo diretto la storia di Double Dragon II: The Revenge, fronteggiando sia nemici noti che nuove comparse. Si potrà giocare inizialmente come Billy e Jimmy, ma si potranno sbloccare altri personaggi giocabili progredendo nella modalità di gioco Tower.
La Duel Mode a due giocatori metterà alla prova le vostre abilità trasformando il gioco in un picchiaduro 1vs1, mentre la Tower Mode è una sorta di orda in cui i giocatori affronteranno ondate di nemici sempre più agguerriti.
Double Dragon IV su PlayStation 4 farà uso della funzionalità Share Play, permettendo di giocare con un vostro amico online con una sola copia del gioco.
L'uscita del gioco è prevista per il 30 gennaio 2017 su PC Steam e PSN.