Double Fine annuncia Middle Manager of Justice
Il primo F2P della compagnia di Tim Schafer.
Double Fine Productions ha annunciato il suo primo titolo mobile e free-to-play, un gestionale in cui bisognerà creare ed allenare una squadra di supereroi, Middle Manager of Justice.
Il gioco arriverà su iOS e, nonostante la sua natura di F2P, eviterà la formula degli acquisti 'obbligatori' in-app. Questo non vuol dire che mancheranno le microtransazioni, ma che semplicemente non saranno necessarie per godere appieno dell'avventura.
"Siamo stati molto attenti a qualunque pratica di acquisti in-app predatori. Potete giocare Middle Manager senza pagare nulla!", ha spiegato sul forum di Double Fine il creatore Kee Chi. "Tutto ciò che permette di fare la valuta acquistata è accedere prima ai contenuti e avere eroi più forti prima del tempo previsto".
Il titolo sarà lanciato prima in Canada e poi in tutto il mondo, e potrebbero arrivare anche versioni per altri sistemi operativi, come Android o addirittura PC Windows e Mac.
Middle Manager of Justice consente di creare una base per il proprio team, che può essere aggiornata con nuovi attrezzi ed equipaggiamenti. Da lì si potrà lanciare la sfida ai cattivoni di turno, quartiere per quartiere.