Skip to main content

Double Fine ha raccolto 1 milione in una notte!

Grande successo per la raccolta fondi di Shafer.

E' bastata una sola notte all'iniziativa Kickstarter lanciata da Double Fine per trovare i fondi utili per sviluppare la loro nuova avventura punta e clicca.

Non solo l'obiettivo di 400.000$ è stato raggiunto in tempo record, ma sono bastate poche ore per triplicare il budget a disposizione, arrivando a ben 1,210,995$.

Tra le oltre 32.000 persone che hanno partecipato all'iniziativa, record per questo tipo di azione, troviamo anche Notch, Mike Acton di Insomniac, l'attrice Felicia Day e Amy Hennig di Naughty Dog.

Tim Shafer non poteva che essere al settimo cielo e ha voluto subito rassicurare che tutti i fondi in più verranno utilizzati per il gioco, in modo da renderlo più lungo e con valori produttivi superiori, dato che avranno i soldi per comporre più musiche, ingaggiare attori e magari svilupparlo su più piattaforme.

In altre parole è un successo annunciato.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Brutal Legend

PS3, Xbox 360, PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!