Skip to main content

Double Helix Games passa sotto Amazon

Aggiornamento: Microsoft tranquillizza i fan di Killer Instinct.

Passati alla ribalta grazie al grandissimo lavoro svolto con Killer Instinct e l'imminente remake di Strider, i ragazzi di Double Helix Games sono stati acquisiti da Amazon. L'acquisizione ha riguardato l'intero studio di sviluppo e tutti i vari asset, IP comprese.

La notizia è stata divulgata da Amazon che ha annunciato anche di aver tenuto l'intero staff di Double Helic, che conta 75 dipendenti, per concentrarsi sullo sviluppo di titoli diretti alla prossima console di Amazon basata su Android.

Il colosso di vendite online sembra voler fare sul serio.

Aggiornamento: Microsoft ha voluto tranquillizzare tutti i fan di Killer Instinct comunicando che il supporto al gioco verrà garantito da un team interno di Microsoft Studios; il picchiaduro godrà quindi di aggiornamenti anche nei mesi a venire e non verrà abbandonato.

Avatar di Marco Gatto
Marco Gatto: Si avvicina ai videogiochi grazie a suo papà, incallito videogiocatore. Inizia a smanettare sin dalla tenera età con Intellivision e Atari VCS 2600. Da lì in poi, l’amore viscerale per i videogiochi non si è più assopito.
In this article

Killer Instinct

Xbox One, PC

Strider (2014)

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!