Dove si trova l'ultima città terrestre su Destiny?
Un utente ipotizza possa trovarsi sulle Ande.
Viaggiando per l'universo di Destiny è possibile visitare alcune località terrestri. In tutte è segnato il nome della nazione che una volta sorgeva in quel luogo, a parte per l'ultima città abitata sulla Terra.
Ovviamente i giocatori si chiedono da molto tempo in quale punto del pianeta possa trovarsi La Città.
L'utente dwntwn_dine_ent_dist ha condiviso su Reddit una sua teoria che invaliderebbe la precedente ipotesi per cui l'ultima città si troverebbe nell'attuale Canada.
Guardando la Terra dalla Luna e notando che il confine tra giorno e notte passa dal Polo Sud, l'utente ha stabilito che a livello temporale ci si trova durante un equinozio.
Partendo da questo dato e notando che il Sole si muove in senso antiorario dwntwn_dine_ent_dist ha dedotto che il luogo è localizzato nell'emisfero sud del nostro pianeta.
Calcolando l'altezza delle ombre ha inoltre ipotizzato che La Città passa attorno al 29° parallelo, per cui si potrebbe trovare in Cile, Argentina, Uruguay, Brasile, Sud Africa, Lesotho o in Australia.
Le caratteristiche orografiche del territorio, in particolare la presenza di alte montagne innevate, fanno quindi pensare che si possa proprio trattare delle Ande e che di conseguenza l'ultima città abitata sulla Terra possa trovarsi in quelli che una volta erano il Cile o l'Argentina.
Fonte: Polygon