Skip to main content

L'avventura spaziale fantascientifica a gravità zero Downward Spiral: Horus Station ha una data di uscita

Il gioco arriverà prima su PC e in seguito su PS4.

Recentemente, lo sviluppatore britannico 3rd Eye Studios ha annunciato nuove informazioni sul suo prossimo titolo indie Downward Spiral.

Secondo il comunicato stampa riportato da Dualshockers, Downward Spiral: Horus Station sarà lanciato il 31 maggio per PC. Inoltre, se possedete HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality, avrete la possibilità di giocare al titolo in VR per $ 19,99. Mentre la versione PlayStation 4 (con supporto PlayStation VR opzionale) è prevista per il lancio questa estate, con la data ufficiale di uscita ancora da annunciare.

Il titolo è il sequel di Downward Spiral: Prologue, già pubblicato per PC in esclusiva per la VR. In Downward Spiral Horus Station i giocatori saranno protagonisti di un'avventura sulla Horus Station abbandonata nello spazio, all'interno di questa stazione bisognerà cercare armi e risolvere puzzle per non farsi trovare impreparati di fronte alle varie minacce.

3rd Eye Studios ha dichiarato che alcuni dei punti chiave di Downward Spiral includono la sua atmosfera, la narrazione ambientale e la colonna sonora ispirata agli anni '70 composta da Ville Valo.

Guarda su YouTube

Che ne pensate di questo Downward Spiral: Horus Station?