Dr. Disrespect bannato da Twitch e ora scompaiono anche le gif del celebre streamer
Il mistero si infittisce.
Mentre ancora non sappiamo perché Dr. Disrespect sia stato bannato da Twitch, gli sviluppi intorno alla storia continuano ad emergere. Dagli sponsor che tagliano i legami con lo streamer alle dichiarazioni ufficiali della moglie, ora aggiungiamo la scomparsa delle gif dedicate.
Tutte le GIF di Dr. Disrespect sono state rimosse dal famoso sito di immagini animate GIPHY. Lunedì, gli utenti hanno iniziato a notare che le gif non erano più disponibili sul sito e in alcuni casi la ricerca portava ad altre immagini.
Ad esempio, andare sul sito e cercare Dr. Disrespect dà come risultato un gruppo di gif del Dr. Evil dai film di Austin Powers.
Proprio come gli sponsor di Dr. Disrespect, GIPHY non ha commentato il motivo per cui ha rimosso qualsiasi traccia dello streamer dal suo sito. È sicuro supporre che la rimozione sia correlata al ban di Twitch. Gli sponsor che abbandonano gli streamer sono comuni quando vengono accusati di qualcosa di grave, ma tentare di cancellare "l'esistenza" di un creatore di contenuti è abbastanza strano.
La rimozione delle gif di Dr. Disrespect non fa che accrescere la curiosità riguardo il ban, con i fan che sono ancora alla ricerca di indizi. Ovviamente, considerando il ban permanente e, addirittura, la rimozione delle gif, è altamente probabile che lo streamer sia stato protagonista di qualcosa di molto grave.
Che ne pensate di questa vicenda?
Fonte: Gamerant.