Dr. Disrespect contro Twitch dopo il ban: lo streamer vuole fare causa al colosso streaming
A distanza di settimane non sa ancora perché sia stato bannato.
Herschel 'Dr Disrespect' Beahm è stato bannato da Twitch più di tre settimane fa e da allora non ha fatto nessuna dichiarazione a riguardo. In una delle sue prime interviste dopo il fattaccio, Beahm suggerisce di voler prendere in considerazione un'azione legale contro la società per la cattiva comunicazione del ban. Ad oggi infatti lo streamer non sa ancora le ragioni che hanno portato Twitch a sospenderlo.
Beahm in un'intervista ha parlato in modo riservato sui motivi del suo divieto: a tal proposito lo streamer non sa ancora il motivo del suo ban e si rifiuta tra l'altro di fornire un'ipotesi. Tuttavia a quanto pare questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Dr Disrespect ha intenzione di non voler più avere a che fare con Twitch.
"Tutta questa situazione è a dir poco incredibile", ha risposto Beahm quando gli è stato chiesto perché Twitch non gli avrebbe spiegato il suo ban. "Ovviamente non posso riferire i particolari perché ho assunto un avvocato, ma posso solo dire che non tornerò più su Twitch". Non è chiaro dall'intervista i motivi per cui Beahm intende fare causa a Twitch, ma si tratta comunque di una situazione in via di sviluppo.
Uno dei motivi per cui potrebbe essere stato bannato è il fatto che in alcuni interventi, Beahm condivideva la teoria complottista intorno all'emergenza COVID-19 e alle reti 5G. Ma tuttavia si tratta comunque di supposizioni: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: GameSpot